Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Miss Blumare al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia

Domenica 24 luglio si aprono le selezioni in Galleria

Miss Blumare al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia

Il Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia è alla ricerca di miss: domenica 24 luglio si aprono i casting del concorso nazionale di bellezza Miss Blumare.

Miss Blumare è un concorso che ogni anno raduna in passerella oltre 1500 ragazze selezionate in tutte le regioni d’Italia, ed è anche l’unico casting la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera. Miss Blumare 2016 sarà eletta a bordo di una MSC Poesia, in una crociera che toccherà i migliori posti del Mediterraneo.

Domenica 24 luglio, a partire dalle ore 18.00, le selezioni si terranno presso il Centro Commerciale Ipersimply Senigallia: un’occasione unica per le tante ragazze che vorranno partecipare e metter alla prova, e un bello show per i tanti visitatori del Centro.

Il Centro Commerciale Ipersimply Senigallia è il luogo perfetto dove coniugare qualità e convenienza grazie alla sua vasta offerta merceologica, ai suoi punti vendita che vanno dall’abbigliamento, alla tecnologia, ai beni per la persona, fino all’alimentare.

Inoltre, grazie alle numerose iniziative e al ricco palinsesto di eventi, è anche il posto ideale dove passare le calde giornate estive fra divertimento, allegria, intrattenimento e socialità.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è consultabile il sito www.senigallia.gallerieauchan.it o la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura