SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ricevuti in Comune i neocampioni italiani Carolina Mengucci e Gabriele Torcianti

Mangialardi: "Dimostrano che quando ci si impegna con passione, è possibile tagliare traguardi importanti e non scontati"

1.614 Letture
commenti
Antica Trattoria da Marion - Ristorante a Senigallia - Menu 25 euro
Carolina Mengucci e Gabriele Torcianti

Il sindaco Maurizio Mangialardi, insieme al vicesindaco Maurizio Memè e al consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci hanno ricevuto questa mattina Carolina Mengucci e Gabriele Torcianti, entrambi laureatisi di recente neocampioni italiani rispettivamente nelle discipline del judo e della mountain bike, specialità cross country olimpico.

Siamo felici di questi successi – ha detto il sindaco Mangialardi – perché dimostrano che quando ci si impegna con passione, è possibile tagliare traguardi importanti e non scontati. E d’altra parte, non è certo un caso che dietro questi bei risultati sportivo ci siano delle brave persone. L’augurio che vi facciamo è quello di vivere ancora tante altre soddisfazioni sia sul piano umano che sportivo”.

È giusto – ha aggiunto il vicesindaco – che la città conosca i risultati sportivi che questi ragazzi hanno raggiunto lavorando con grande dedizione, anche a costo di sacrifici e rinunce. L’auspicio è che continuiate con questo approccio non solo per vincere nello sport, ma anche e soprattutto nella vita“.

Un grande ringraziamento – ha concluso Beccaceci – anche per l’aiuto che date a promuovere lo sport e i suoi valori più nobili. Penso che lo sport sia anzitutto benessere e per questo l’Amministrazione è impegnata a incentivare ogni tipo di pratica sportiva. Ovviamente, quando di colgono risultati così importanti non possiamo che essere felici, anche per il contributo che date alla promozione dell’immagine di Senigallia“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!