SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sciopero operatori ambientali: “Cittadini e operatori si adoperino per il decoro urbano”

L'Amministrazione Comunale di Senigallia invita a verificare che i rifiuti vengano ritirati e a moderare i conferimenti il 13 e 14 luglio

1.133 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Bidoni per la raccolta differenziata

Al fine di garantire il decoro urbano e tutelare l’immagine della città, in occasione dello sciopero nazionale del personale delle aziende d’igiene ambientale, indetto da Fise-Assombiente per le giornate dell’13 e 14 luglio, l’Amministrazione comunale di Senigallia invita i cittadini e gli operatori economici ad accertarsi che i rifiuti esposti siano stati effettivamente ritirati e, in caso contrario, a riportarli dentro i propri ambiti.

Per lo stesso motivo, si invitano i condomini, sempre in caso di mancata raccolta, a moderare i conferimenti di rifiuti per evitare che vengano riposti fuori dai contenitori loro assegnati.

Commenti
Ci sono 3 commenti
anfatti
anfatti 2016-07-11 07:59:35
Invece di fare sto benedetto contratto, pensate a chiedere di ridurre i conferimenti? E perché? per evitare che vi siano buste fuori dai bidoni? oh poverini!
octagon 2016-07-11 08:00:52
Si! Ma voialtri ve adoperate a fa' meno casino con le date? Chi c@@@@ gestisce la cosa?
Franco Giannini
Franco Giannini 2016-07-11 11:08:27
Ovvero... se porto fuori i pannoloni di nonno e nonna e quelli dei nipotini, ed i contenitori sono pieni, li devo riprendere e riportarli in casa mettendoli sul davanzale mimetizzati tra i vasi dei fiori (sarà una guerra tra profumi!!) ? Poi magari una volta in famiglia fare anche una riunione strategica con i conviventi, facendo capire a tutti che c'è uno sciopero e che quindi anche loro (nonni e nipoti) dovranno incrocciare le gambe e chiappe per 48 ore. Questo sacrificio lo esige (e non lo si discute!!) l'Amministrazione Comunale. C'è da chiedersi dove getteranno "loro" (nelle 48 h, di sciopero) questi ridicoli comunicati da equipararsi alla stessa materia dei contenitori ? Speriamo solo che non ne facciano !!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!