SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Primavera Estate 2016 - Abbigliamento bambini Senigallia (AN)

“Coppie di fatto” a Caterpillar AM sul palco di Senigallia

I ritorni di Levante e di Elisa d'Ospina, per la città c'è Angelo Di Liberto; continua la sfida tra gli ascoltatori

Il meteo continua ad essere favorevole, anche troppo, al CaterRaduno 2016. Nell’appuntamento mattutino del giovedì mattina, giorno di mercato, il caldo tiene banco ma non ferma il “popolo”, sempre in fermento nella cornice di piazza Roma. Nella serata di mercoledì 6 luglio piazza sempre colma fino al termine.

Prima il monologo del conduttore Paolo Labati e poi l’esibizione live della giovane cantautrice siciliana Levante hanno dato la buonanotte al pubblico.

Paolo Labati sul palco nella serata del 6 luglio
Nella striscia AM del 7 luglio è continuata la sfida tra spettatori per accaparrarsi un posto nel backstage del concerto di Daniele Silvestri: indovinelli, gare di canto e esibizioni on stage dei finalisti con l’accompagnamento della band Io e i Gomma Gommas.

L'esibizione di Levante, seguita con partecipazioneHanno calcato la scena di nuovo Levante, la quale ha riproposto dei brani della serata precedente in chitarra acustica, e la top-model curvy Elisa d’Ospina (già presente nella scorsa edizione), da sempre impegnata nella lotta ai disturbi del comportamento alimentare.

A questa componente femminile sono stati affiancati l’ “anziano” Claudio Sabelli Fioretti e lo youtuber Claudio di Biagio, dando vita a due inedite “coppie di fatto”.

Anche Senigallia ha avuto una notevole rappresentanza con Angelo di Liberto, celebre direttore creativo del Summer Jamboree; quest’ultimo ha presentato l’imminente edizione che si svolgerà dal 26 luglio al 7 agosto.

Il ritorno di Levante, in versione acustica per Caterpillar AMFilippo Solibello e la modella curvy Elisa d'OspinaClaudia de Lillo e due spettatori sul palco

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura