SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurata la nuova sede di Cna Senigallia

All'evento è seguito un incontro dal titolo "Meno tasse per crescere"

Inaugurazione nuova sede Cna Senigallia

Enorme successo per l’inaugurazione della nuova sede CNA di Senigallia, molte persone, clienti, associati e non hanno assistito al taglio del nastro da parte del Sindaco Mangialardi, insieme al Segretario Nazionale CNA Sergio Silvestrini, al Parroco che ha dato la sua benedizione ai locali e a molte altre autorità.


“La nuova sede (via Abbagnano 22) è sicuramente più accessibile all’associato essendo vicina all’autostrada, al centro cittadino e all’imbocco delle due strade che collegano le valli Misa e Nevola – spiega il segretario locale Giacomo Mugianesi – oltre alla posizione ci siamo riproposti in una veste nuova anche nell’offerta dei servizi, per esser il più vicino possibile alle imprese che non riescono a vedere ancora l’uscita da questa interminabile crisi economica”.

All’evento è seguito un incontro presso il Finis Africae dal titolo “Meno tasse per crescere” in cui il Responsabile nazionale delle Politiche fiscali Claudio Carpentieri ha presentato a tutti gli intervenuti l’indagine che ormai monitora da diversi anni la situazione della tassazione Nazionale, indagine dal nome “Comune che vai fisco che trovi”. All’incontro il Segretario Nazionale Silvestrini ha presentato in una tavola rotonda le dieci proposte Cna, che unitamente a quanto già fatto potranno ridare respiro alle imprese e far festeggiare così il Free Tax Day con qualche giorno di anticipo.

A coordinare la tavola rotonda Ciro Montanari che ha chiesto agli ospiti politici, On. Lodolini e On. Ceroni, come vedono le proposte, che cosa è stato fatto e cosa faranno per migliorare la situazione economica delle imprese sempre più appesantite dal peso del fisco. Alla tavola rotonda il Sindaco Mangialardi ha invece risposto alla situazione della tassazione dei nostri Comuni, con un focus importante sulla Tari.

“Quest’anno il free tax day per le imprese della nostra provincia si festeggia l’8 di agosto – conclude Mugianesi – stiamo lavorando per anticipare questa data, le dieci proposte evidenziate dal nostro Segretario Nazionale sono sicuramente un tassello importante che può ridare fiducia a tutto il sistema economico del nostro territorio e del nostro Paese”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura