SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auguri CaterRaduno! Senigallia regala la cittadinanza ai conduttori

Al via la 18a edizione: premi speciali per i migliori "talent" tra gli spettatori

Optovolante - Ottica a Senigallia
Il sindaco di Senigallia taglia il nastro del CaterRaduno 2016

L’edizione 2016 è stata inaugurata sotto i migliori auspici: sotto un sole cocente è iniziato il 18° CaterRadunol’undicesimo a Senigallia – e sono stati presentati alcuni degli appuntamenti della kermesse che si svolgerà fino al 9 luglio.

E per questo appuntamento che taglia il traguardo della maggiore età non può mancare un “regalo” speciale: a presentarlo –  alle 12, durante la diretta di “Caterpillar AM” – si fa carico il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.

Filippo Solibello e il "popolo" di Caterpillar AMTra lo sguardo attonito del “popolo” e di quanti presenti sul palco, il primo cittadino annuncia che ai conduttori di Caterpillar è stata conferita la cittadinanza onoraria di Senigallia; una decisione presa di getto in una riunione di Giunta svoltasi alle 7 di lunedì mattina e che sarà discussa nel prossimo Consiglio Comunale.

Un gesto di riconoscimento che la città, tramite la sua Amministrazione, tributa ad un appuntamento partito nel lontano 1998 a Brisighella e poi svoltosi in pianta stabile sulla Spiaggia di Velluto per ben 11 anni consecutivi, registrando un incremento progressivo di pubblico, share, ospiti e appuntamenti di ogni sorta.

La giuria di Caterpillar AMMa Caterpillar AM del 4 luglio 2016 non è stato soltanto una passerella e un’elencazione del programma: il pubblico è stato coinvolto dai conduttori Filippo Solibello e Claudia de Lillo in una serie di prove; i vincitori potranno accedere al backstage durante il concerto di Daniele Silvestri di venerdì 8 luglio. A incaricarsi del verdetto un “direttorio” composto dal sindaco e dal duo “ZaZo” (le conduttrici della fascia pomeridiana Sara Zambotti e Marta Zoboli), con la supervisione del “giudice monocratico” Marco Ardemagni.

Ma anche altri potranno avere la possibilità di vincere due pass per il concerto: basterà scattare delle foto e postarle sulle pagine Facebook o Twitter di Caterpillar AM. Le più belle saranno appunto premiate entro la data di venerdì 8.

Il pubblico di Caterpillar AM del 4 luglio 2016Filippo Solibello e la Woody Gipsy BandFilippo Solibello con uno spettatore

La prima diretta mattutina di Piazza Roma ha visto anche le incursioni di Cinzia Poli con i consueti “Segnali Orari” e “No-News”e l’esibizione del trio  Woody Gipsy Band. Sulle note di quest’ultima il congedo dei presentatori dal “popolo del CaterRaduno” e l’arrivederci all’edizione delle 17,30, nella stessa location.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura