Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Diversamente Giovani sulla TARI: un servizio “offerto” con il disservizio

Per una volta che si evita il tema "raccolta", ecco che si deve parlare di un problema amministrativo

Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti, raccolta porta a porta, gestione dei rifiuti

Si guardi bene: non si parla più del servizio di raccolta, perché il cittadino è stato preso per “stanchezza” e quindi ha rinunciato alle critiche. Per qualcuno, questo silenzio (o meglio il solito borbottio senigalliese) sarà stato concepito anche come una vittoria… buon per lui, chi si accontenta gode! Ma quello di cui da giorni si parla in città, è quell’organizzato disservizio della tardiva consegna delle bollette della TARI con i relativi importi da pagare e le rateizzazioni concesse.

Continua a leggere e commenta su Lo Spigolatore
Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2016-06-30 17:08:54
Oramai è tutto superato, salvo un nuovo rinvio al 16 di luglio. Ma Ieri sera si è spiegato finalmente l'arcano... Loro non leggono i giornali !!! L' Aula e solo quello che si dice in modo istituzionale fa testo per loro !!! Ed allora mi chiedo, non lo chiedo perchè ora so, e se neppure i cittadini leggessero i Comunicati Stampa dando per scontato che la loro Amministrazione fa sempre le cose per bene e senza errori ?? Pardon, i cittadini commettono gli errori, loro al più delle sviste ! Ma perchè noi dovremmo leggere e loro no, per il solito motivo evidenziato dal Marchese del Grillo?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura