SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Venditori e parcheggiatori abusivi: si riunisce la IV Commissione consiliare

La seduta è fissata per il 23 giugno a palazzo La Nuova Gioventù: si parlerà anche di spreco alimentare

Optovolante - Ottica a Senigallia
Venditori ambulanti in spiaggia a Senigallia, lungomare Marconi

La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà giovedì 23 giugno. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 – piano terra).

All’ordine del giorno l’esame della bozza e l’eventuale licenziamento del testo definitivo della mozione inerente il fenomeno dei venditori abusivi e parcheggiatori non autorizzati in alcune aree di sosta della città. A seguire, discussione su alcune proposte contro lo spreco alimentare.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
octagon 2016-06-22 09:08:38
Passate però anche ai fatti, parlate anche dei senza tetto che stazionano dentro l'ospedale, uno sempre al pronto soccorso, non ci si sta vicino! Non è ammissibile una cosa del genere dove dovrebbe essere garantita la pulizia e la salubrità dei locali! Senza parlare di quel tipo sempre vicino al reparto di oncologia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!