SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, nuova puntata in tv sul caso Bertolini

Nella trasmissione Jessica difende suo marito e muove accuse pesanti: "E' un complotto"

7.818 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Jessica Bertolini e gli avvocati su Rai 3 a "Chi l'ha visto?"

Torna in tv Jessica Bertolini per difendere suo marito dalle accuse di riduzione in schiavitù, violenza sessuale e istigazione al suicidio che lo vedono rinviato a giudizio nel processo che partirà il prossimo luglio. Mercoledì 18 maggio, su Rai 3, una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” si è occupata della vicenda che sta da tempo facendo discutere l’intera Senigallia e non solo.

Durante la trasmissione televisiva, sono diverse le persone chiamate in causa da Jessica Bertolini che muove accuse pesanti. Jessica Bertolini su Rai 3 a "Chi l'ha visto?"Accuse alla padrona di casa, al personale medico dell’ospedale senigalliese, a un appartenente delle forze dell’ordine e ai suoi familiari, riportate nel VIDEO della puntata disponibile anche in fondo a questo articolo.

Accuse che non vengono “fermate” nemmeno dagli avvocati presenti in studio, i quali sostengono di avere tutte le prove per far cadere le accuse su Alessandro Predieri, “smontando” la tesi sostenuta da un’altra ragazza che gli punta il dito contro per analoghi episodi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!