SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caffè Alzheimer di Senigallia: il calendario 2016 delle attività

Partono il 13 aprile nel locali di via Raffaello Sanzio gli "incontri al caffè", con cadenza bisettimanale

Una sala della sede del Caffè Alzheimer

Dal prossimo mercoledì 13, con decorrenza bisettimanale, ripartono gli “incontri al caffè”, momenti ricreativi – gratuiti – da vivere insieme, per i malati di Alzheimer e i loro familiari.

Sono pomeriggi da trascorrere in piacevole compagnia presso i locali della Cooperativa Progetto Solidarietà, a Senigallia, in via Raffaello Sanzio 207/1: occasioni ricreative dedicate a quanti sono affetti dalla malattia di Alzheimer e ai loro amici, ai loro familiari, a quanti si occupano di loro.

Calendario iniziative 2016 Caffè AlzheimerIl format è oramai consolidato: dalle 17 le porte del Caffè Alzheimer sono già aperte, la sala allestita, la merenda apparecchiata in un angolo, l’accoglienza assicurata.

Mercoledì si ricomincia. E, per l’occasione, gli organizzatori hanno pensato un amarcord con la visione delle foto dei pomeriggi già passati insieme.

L’iniziativa è promossa e sostenuta dalla cooperativa Progetto Solidarietà e dalla associazione dei familiari “alzheimer senza paura” e si avvale del cofinanziamento della Fondazione Cariverona nell’ambito del progetto “Resto in famiglia”… di cui a breve vi racconteremo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!