SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A pasquetta il 37° trofeo podistico “Città di Senigallia”

Previste iniziative competitive e non, ecco i percorsi e le modifiche alla viabilità per lunedì 28 marzo

1.639 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
I partecipanti al trofeo podistico Città di Senigallia

Si terrà lunedì 28 marzo la 37a edizione del Trofeo Podistico “Città di Senigallia”, l’iniziativa promossa e organizzata dalla Società Atletica Senigallia che vedrà atleti da tutta la regione sfilare anche in centro e sul lungomare.

Il percorso della gara su strada di 10 km prevede la partenza dalla pista di atletica nel quartiere Saline, l’attraversamento del centro storico, il transito sul lungomare con passaggio di fronte la Rotonda e arrivo nuovamente in pista.
Oltre alla gara, vi sarà anche la possibilità di partecipare a una camminata non competitiva di 5 km su un percorso accorciato solo nel finale. Per le categorie giovanili sono previste gare in pista con distanze di 200-400-600-800-1000 m.

In occasione della gara podistica, lunedì 28 marzo la viabilità subirà le seguenti modifiche. In viale dei Gerani, sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 7 alle ore 14 nel parcheggio antistante gli impianti sportivi, prima fila degli stalli di sosta adiacenti la recinzione del campo sportivo.
Tra le ore 10 e le ore 11,30, poi, sarà sospesa temporaneamente la circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti lungo il percorso di gara così articolato: viale dei Gerani, piazzale della Vittoria, corso Matteotti, largo Puccini, piazza Saffi, corso 2 Giugno, via Perilli, via Bovio,  lungomare Marconi, piazzale della Libertà, lungomare Alighieri, lungomare Da Vinci fino all’hotel Diana, lungomare Da Vinci (ritorno), lungomare Alighieri, via Lucca, sottopasso pedonale, pista ciclabile Saline.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!