SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al teatro Portone di Senigallia nuovo appuntamento con la commedia

Sabato 12 e domenica 13 lo spettacolo "Viva la pensione" della compagnia La Rama

Teatro Portone a Senigallia

Dopo il tutto esaurito con I Mazzamurei, è arrivato il momento del nuovo lavoro della Compagnia La Rama di Monte San Vito, che verrà portato in scena al Portone SABATO 12 MARZO alle 21.15 e DOMENICA 13 MARZO alle 17.15.

Lo spettacolo VIVA LA PENSIONE..., scritto e diretto da Tatiana Bronzini per la regia di Walter Salvatori, è una commedia brillante dei giorni nostri, carica di brio, un intreccio di equivoci e malintesi che darà vita a diverse e divertenti vicende.

Siamo negli anni ’70, Gilda e i figli Fiorella ed Erminio stanno facendo i preparativi per la festa di Antonio che dopo 40 anni di servizio va in pensione. Con la presenza di Orfeo, amico di famiglia, e con l’arrivo della cognata Gessica, della sorella Antonietta
e del suo amico Giulio, la festa prende colore.Ma una serie di equivoci e situazioni comico buffe faranno sì che fino alla fine la festa rimanga in bilico.

Posto unico numerato: 7€

PREVENDITE sabato e domenica dalle ore 16.00 – presso la Biglietteria del Teatro
PRENOTAZIONI info@teatroportone.it – 334. 3752182 (in orario pomeridiano)
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!