SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una foto in dono per l’8 marzo: l’iniziativa a Senigallia

Il fotografo Simone Luchetti ha allestito un set fotografico in mezzo ai tavoli dell'osteria Palazzo Barberini

Fotografia

In occasione della giornata internazionale della donna, il fotografo senigalliese Simone Luchetti propone una serata significativa per l’8 marzo, in collaborazione con l’Osteria Palazzo Barberini.

In mezzo ai tavoli sarà infatti allestito un vero set fotografico, dove Luchetti immortalerà le clienti dell’osteria che vorranno farsi ritrarre e chi vorrà posare con loro. “Vogliamo lasciare un segno diverso dal solito mazzetto di mimose, che significhi un riconoscimento di stima e valore per quella metà del mondo che nonostante il progresso continua a subire ingiuste discriminazioni“.

La locandina per l'8 marzo di Simone LuchettiCon queste parole gli organizzatori hanno annunciato l’evento, invitando tutti i clienti a partecipare, indipendentemente dall’età, dalla forma fisica o da qualsiasi altra discriminante. Tutte le persone ritratte saranno messe in condizioni di poter ricevere una copia delle proprie foto in forma gratuita: un dono diverso dal solito.
Mi piacerebbe che questi scatti diventassero poi una mostra – dice il titolare Marco Pierfederici, che gestisce l’attività assieme alla moglie e chef Silvia Bollotta – da ospitare sempre all’interno dell’Osteria“.

L’appuntamento per tutti è per questa sera, martedì 8 marzo, a partire dalle ore 19, all’Osteria Palazzo Barberini in via Mastai 19.

Info e prenotazioni allo 071 792 6703

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura