SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concessioni Demaniali, Lodolini: “Governo istituisca subito tavolo di confronto”

"Bisogna dare una risposta alle oltre 30mila piccole imprese, spesso familiari, che occupano 300mila dipendenti"

1.192 Letture
commenti
Giovanetti Infissi - Detrazione fiscale 65% - Senigallia
La spiaggia e gli ombrelloni dopo il maltempo su Senigallia e le Marche

Il deputato anconetano Emanuele Lodolini chiede al governo un’accelerazione per la norma sul demanio marittimo: “l’intero settore – spiega – aspetta una normativa definitiva che, nel rispetto della valenza dei vincoli comunitari sappia valorizzare le peculiarità italiane. Non possiamo attendere con inerzia il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea, decisione che avrà rilevanza per il settore e per la capacità attrattiva dell’Italia”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
Lesparanogrosse 2016-03-06 20:49:40
Ancora un "tavolo" onorevole? ahahahaha Mangiateci sui tavoli, che è l'unica cosa che sapete fare! L'onorevole parla a nuora perchè suocera intenda, scordandosi, o facendo finta, che lui è un esponente di quel partito che Governa e che vede un arrestato o un indagato ogni 4 giorni! Che non vi eravate accorti di nulla? il regime renziano vi aveva imposto di non trattare l'ergomento.... che tranvata che prenderete alle prossime elezioni nazionali!
octagon 2016-03-06 21:16:41
Un’accelerazione invece sul rilascio di fatture e scontrini? Tutti gli anni la stessa storia! Per famme da la ricevuta tocca piagne in greco, appena la chiedi....pare che gli domandi il c@@o.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!