SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia la maratona cinematografica su Batman e Superman

I due personaggi della DC Comics al centro di una giornata tra film, action figures, fumetti e giochi

Marcheinfesta.it
Il retro del teatro La Fenice di Senigallia

Dopo l’inaspettato successo della maratona cinematografica dello scorso anno sulla saga di Star Wars, le associazioni culturali Sena Nova e Sena Comics, con la collaborazione della Consulta dei Giovani di Senigallia, si sono messe al lavoro per regalarvi una nuova ed entusiasmante giornata al teatro “La Fenice” con i due più famosi supereroi del mondo DC Comics: Batman e Superman!

Per preparavi al meglio all’uscita sul grande schermo di “Batman vs Superman: Dawn of Justice” (che uscirà in Italia il 23 marzo), la più grande sfida fra gladiatori nelle storia del mondo, vi invitiamo a partecipare domenica 6 marzo all’evento World’s Finest – DC Heroes Movie Marathon! Dalle ore 10 saranno proiettati i tre capitoli di Batman del regista Christopher Nolan e a seguire, alle ore 20, il film “L’uomo d’acciaio”, diretto da Zack Snyder.

Come in occasione del “Sena Wars”, non saranno solo i film ad animare la giornata: dalle ore 14.30 nel foyer del teatro si potrà giocare con i videogiochi, perdersi fra fumetti, gadget, giochi da tavolo, action figures, personaggi LEGO e i meravigliosi scatti del fotografo David Giovannetti che esporrà il suo progetto “The Dark Knight – Revisited”. Inoltre la make-up artist Leila Mengoni potrà trasformare i più piccoli, ma non solo, nei due più celebri cattivi del bat-mondo: Joker e Due Facce!

L’ingresso all’evento è gratuito!

Per prenotare il proprio posto in sala, le prenotazioni sono aperte solo per coloro che intendono partecipare alla maratona completa, basterà inviare una email all’indirizzo senigalliacomics@gmail.com, a partire dalle ore 18.
La prenotazione può essere di gruppo (fino ad un massimo di 5 persone per indirizzo mail).
Per chi vorrà partecipare alla maratona, ma prendendo parte solo ad alcuni dei film in proiezione, sono disponibili circa 20 poltroncine libere da prenotazione.

Vi aspettiamo domenica 6 marzo, a partire dalle ore 9.30, al teatro “La Fenice” di Senigallia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!