SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia calcio, cambio allenatore: in panchina Roberto Carotti

La società Aesse crede ancora nel salto di categoria nonostante le 3 sconfitte e i 7 pareggi su 13 incontri

1.731 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Roberto Carotti

A seguito delle dimissioni di Andrea Corinaldesi da allenatore del Senigallia Calcio, comunicate sabato scorso (16 gennaio, Ndr) al termine dell’incontro Castelvecchio-Senigallia Calcio nel quale l’Aesse è stata sconfitta, la scrivente Società ufficializza il conferimento dell‘incarico di responsabile tecnico fino al termine della corrente stagione calcistica, al signor Roberto Carotti.

Nato a Senigallia l’1/3/1976 ed ivi residente, non ha precedenti come allenatore nel suo curriculum, ma sta frequentando il corso per abilitazione all’ottenimento del patentino come “allenatore dilettantistico” presso la FIGC Marche.
Roberto Carotti, facente già parte dell’organico del Senigallia Calcio, avendo anche giocato qualche partita con i colori biancazzurri nel presente campionato, eredita una formazione che occupa attualmente l’8° posto in classifica a 4 punti dalla griglia del play off. Con la gestione Corinaldesi, l’Aesse in 13 incontri, ha totalizzato 16 punti con 3 vittorie, 3 sconfitte e ben 7 pareggi! Con l’introduzione dei 3 punti per la vittoria, il pareggio, purtroppo, rappresenta una “mezza sconfitta”.

La Società del Presidente Paolo Gasparini, nel formulare un sentito ringraziamento per il lavoro svolto a mr. Corinaldesi, augurandogli anche di assumere presto un altro incarico, crede ancora nel salto di categoria e la scelta di Roberto Carotti (uno del gruppo storico) va appunto nella direzione suddetta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!