SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fisioterapia Zazzarini - Centro autorizzato Human Tecar - Senigallia

E’ ancora una volta in positivo il bilancio di Senigallia Notizie per l’anno 2015

Quasi 7.800.000 le pagine web visualizzate nell'annata appena conclusa: il giornale resta sempre il più letto del territorio

Crescita, grafico, statistiche, dati

Sembra ormai diventata una buona abitudine quella di dare il via al nuovo anno parlando di Senigallia Notizie e dell’anno appena trascorso. Comunicando gli ottimi dati di accesso al quotidiano on-line avevamo aperto l’anno 2014, in modo analogo avevamo cominciato il 2015: ora tocca al 2016. Senigallia Notizie resta saldamente il portale più letto del territorio.

Il servizio Google Analytics, vero e significativo indicatore degli accessi , certifica che le pagine web di Senigallia Notizie sono state consultate milioni di volte: sfiorando il numero di settemilioniottocentomila.

Tale quota arriva a toccare gli otto milioni se si prende in esame tutto il gruppo di portali editoriali prodotti dallo staff di Netservice sul territorio di Senigallia e comuni limitrofi: oltre a Senigallia Notizie, Valmisa.com, Senigallia.org, TuttoSenigallia.it.

Senigallia Notizie ha registrato nel 2015 oltre 3.350.000 lettori (1.286.000 gli utenti unici), che ad ogni visita passano mediamente 2 minuti e 46 secondi sul sito, non fermandosi al primo contenuto visitato, ma sfogliando in media 2,31 pagine a testa. Dati che testimoniano un’utenza sempre meno “mordi e fuggi”, sempre più fidelizzata e che si sofferma a leggere ben più di una notizia.

A questa platea di utenti, che quotidianamente scelgono Senigallia Notizie e i suoi supplementi, dobbiamo dire grazie, così come lo dobbiamo a tutti gli inserzionisti che hanno capito le enormi potenzialità e il concreto ritorno di immagine e di affari che possono essere generati attraverso una campagna di visibilità svolta sui portali editoriali nel gruppo di cui questo giornale on-line è capofila.

L’augurio per tutti, dunque, insieme a quello di buon 2016, non può che essere quello di ritrovarci a leggere nuovi soddisfacenti statistiche il 1° gennaio 2017!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!