Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raccolta differenziata, le modifiche al servizio durante le feste di Natale e capodanno

Il servizio porta a porta non sarà effettuato il 25 dicembre né il 1° gennaio. Gli orari di apertura dei centri ambiente

Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti, raccolta porta a porta, gestione dei rifiuti

Nelle giornate del 25 dicembre e del 1° gennaio, le raccolte dei rifiuti differenziati previste da calendario non saranno effettuate. La raccolta porta a porta del secco residuo per le utenze domestiche dei centri abitati e per le utenze non domestiche di venerdì 25 dicembre è anticipata a giovedì 24 dicembre, in sostituzione della prevista raccolta del vetro.

La raccolta porta a porta del secco residuo per le utenze domestiche dei centri abitati e per le utenze non domestiche di venerdì 1° gennaio è posticipata a lunedì 4 gennaio, in sostituzione della prevista raccolta della carta.

Per quanto concerne gli orari di apertura dei Centri ambiente, queste le modifiche:

– Centro Ambiente in via Arceviese: giovedì 24 dicembre apertura dalle ore 8,30 alle ore 12; giovedì 31 dicembre chiuso.
– Centro Ambiente in località Sant’Angelo: giovedì 24 dicembre apertura dalle ore 8 alle ore 11, mercoledì 30 dicembre e giovedì 31 dicembre chiuso.

Si ricorda, infine, che per agevolare lo smaltimento dei rifiuti in occasione delle festività natalizie, il servizio di raccolta per le utenze non domestiche della zona Ztl è stato potenziato con alcuni ritiri aggiuntivi, sia per il secco (dopo martedì 22 dicembre, anche martedì 29 dicembre), sia per l’organico (giovedì 24 dicembre, giovedì 31 dicembre e giovedì 7 gennaio).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura