Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Teatro La Fenice di Senigallia il concerto di Natale della scuola Leopardi

Torna mercoledì 23 dicembre un evento che ha costantemente ottenuto grande successo

Cuochi Ancona
Teatro La Fenice esaurito per Tres

Anche quest’anno i giovanissimi studenti della Scuola Leopardi celebreranno il Natale con il consueto concerto nel suggestivo scenario del Teatro La Fenice di Senigallia.

Una manifestazione che negli ultimi anni ha riscosso enorme successo, diventando un appuntamento imperdibile per tante famiglie senigalliesi. I bambini mostreranno le proprie abilità, cantando ben 12 cori natalizi: da Amazing Grace a Freedom passando per Good guys e Feliz Navidad.

Tra le novità assolute di quest’anno troviamo “Bambini e Teachers’s choir”, per la prima volta gli alunni della Leopardi canteranno insieme alle proprie insegnanti allietando il pubblico con i classici cori di Natale.

L’esibizione prevede anche la partecipazione di genitori e musicisti che hanno aderito all’iniziativa con grande entusiasmo: Fabio Bachetti (chitarra), Andrea Celidoni, Giorgio Ferretti (tastiere), Marco Massimo Melchiorri (batteria), Alessandro Pettinari (chitarra acustica), David Rossi (basso), Fabio Ubaldi ( percussioni), Gabriele Carbonari (voce), mentre la voce narrante sarà Mauro Pierfederici.

La manifestazione sarà animata dai Claun Ciofega che ricorderanno agli intervenuti di fare un gesto di solidarietà, le offerte andranno all’ Ospedale per bambini “ Salesi”di Ancona.

Grazie al connubio musica e solidarietà si vogliono ancora una volta confermare e rafforzare i valori della tolleranza, della libertà e del rispetto delle infinite diversità che caratterizzano la società universale.

L’ Associazione Patronesse del Salesi ha creduto fortemente nell’iniziativa, partecipando attivamente alla manifestazione.

Il concerto “1,2,3…Coro!” andrà in scena il prossimo 23 dicembre al teatro La Fenice a partire dalle ore 17:30.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura