SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, avviso di condizioni meteo avverse

Fino al tardo pomeriggio di domenica 22 novembre previste raffiche di vento e mare molto agitato

La Cresceria - Inaugurazione 26/11/2015 - Senigallia (AN)
Maltempo, pioggia, vento

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido dalle ore 18 del 21 novembre alle ore 18 del 22 novembre.

L’avviso prevede venti di velocità media di vento fresco su tutta la regione e raffiche fino a tempesta violenta. Tali raffiche saranno più probabili in mare e lungo la fascia costiera. Mare mosso o molto agitato con altezza attorno ai tre metri.

La situazione è costantemente monitorata. I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; nella pagina facebook e profilo twitter dell’Ente; sugli organi di informazione, in particolare, www.senigallianotizie.it; sulle frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Solo un commento
matteo 2015-11-22 12:35:54
Un'altra volta avete censurato il sito di un vostro concorrente in un comunicato del comune sull'allerta meteo. Siete proprio senza vergogna. E vediamo se questa volta me lo pubblicate il messaggio...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!