Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ventidue cani cercano padrone, altrimenti verranno rispediti in un canile in Abruzzo

L'appello delle Volontarie del Canile di Ostra Vetere: "Aiutateci a farli adottare tutti, il tempo stringe!"

Hotel Ristorante Bice - Cenone di San Silvestro 2015 a Senigallia
Cani cercano padrone al canile di Ostra Vetere

Siamo un gruppo di volontarie che operano da diversi anni presso il canile privato Federico I di Ostra Vetere. Ci occupiamo di adozioni e di vigilanza dei cani presenti nella struttura e di tutto ciò che concerne il loro benessere.

Purtroppo abbiamo saputo che 22 cani provenienti dalla regione Abruzzo, saranno trasferiti a causa della nuova legge regionale, che obbliga il rientro degli animali nella regione di loro provenienza.

Non sapremo quale sarà la loro nuova destinazione o per meglio dire il loro nuovo canile. La situazione del randagismo in Abruzzo è molto più grave rispetto al territorio marchigiano. Rischiano di andare in una struttura dalla quale non uscirebbero più!

I tempi sono molto ristretti. Si parla di fine novembre 2015. Abbiamo pochissimo tempo!

Purtroppo le leggi cambiano come anche gli appalti tra i comuni e i canili, e a rimetterci sono sempre gli indifesi.

Alcuni di loro sono giovani e bellissimi, altri sono anziani e nessuno di loro merita di essere sballottato come una pacco postale da un posto all’altro.

Non conosciamo bene il loro passato, ma i loro occhi parlano da soli: sono a volte tristi, spesso impauriti, rassegnati al loro destino di sbarre.

Vi rivolgiamo questo appello: cerchiamo adozione per tutti!

Cani cercano padrone al canile di Ostra VetereCani cercano padrone al canile di Ostra VetereCani cercano padrone al canile di Ostra Vetere

Ci siamo attivate anche, per sostenere tramite una Poste Pay, Adozioni a Distanza, attraverso la quale, grazie alle vostre donazioni i cagnolini verranno tenuti a pensione in strutture idonee da noi scelte.

Rivolgiamo l’invito a tutti a venire a conoscerli presso il Canile previo accordo con le volontarie. Per questo Vi invitiamo a chiamare il numero di Monika: cell. 3387660559 (una delle volontarie più attive!) e visitare la pagina FB “Volontarie del Canile di Ostra Vetere”.

Troverete tutte le foto, video e appelli dei cani che saranno trasferiti a breve, con tutte le info necessarie per la loro adozione.

Facciamo un regalo di Natale a loro ma in modo particolare a noi stessi.  Non sarete delusi del loro amore incondizionato.

Un grazie di cuore da parte di tutto il gruppo delle Volontarie.

Per ulteriori info potete scrivere a: happytitti@gmail.com – northernstar.m@gmail.com –  annaplumplum@gmail.com

dal gruppo Volontarie del Canile di Ostra Vetere

Commenti
Solo un commento
omcsenigallia 2015-11-22 09:49:42
ADOTTTE, ANCHE A DISTANZA, FATE UN GESTO D'AMORE anzichè sprecare soldi in sciocchezze in vista de natale!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura