SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in un’abitazione al Vallone di Senigallia, salvi due anziani

Svegliati dal fumo che stava invadendo la casa, i due hanno dato l'allarme ai Vigili del fuoco

1.950 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Vigili del Fuoco

Si sono svegliati per il fumo che stava invadendo completamente la casa, hanno dato l’allarme e si sono rifugiati sul terrazzo. Questo lo svolgimento concitato dopo lo scoppio di un incendio divampato in un’abitazione in via Borgo Panni, al Vallone di Senigallia, nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 novembre.

La coppia di anziani, entrambi ultrasettatenni, ha allertato i vigili del fuoco che sono immediatamente giunti sul posto per spegnere le fiamme. Un intervento iniziato alle 3:15 e durato alcune ore per domare il rogo che ha interessato la cucina, da cui si è sprigionato danneggiando il mobilio, per poi intaccare anche altri locali (annerendone le pareti) e il solaio (nell’intonaco).

I due proprietari, svegliati di soprassalto per il rogo al piano sottostante, hanno trovato rifugio su un terrazzo al primo piano, dove c’è la stanza da letto, per evitare le esalazioni di fumo che aveva completamente invaso la casa.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura