SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Team Roller Senigallia: Linda Rossi ancora al Mondiale

La campionessa mondiale porta Senigallia a Taiwan

4.173 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Linda Rossi trionfa agli europei 2014

Si svolgeranno dal 15 al 22 novembre in Cina Taipei, e più precisamente nella città di Kaohsiung, i prossimi Campionati del Mondo di pattinaggio di velocità.

Ancora una volta è la pluricampionessa mondiale del Team Roller allenata dal tecnico federale Mauro Guenci a far conoscere Senigallia nel mondo, in particolare questa volta nel lontano oriente.

Dopo aver salutato la sua squadra di club presso il pattinodromo internazionale delle Saline, e dopo aver raccolto gli ultimi consigli del suo allenatore e fatto il pieno di incoraggiamenti da parte degli amici di squadra e dei suoi sostenitori, Linda è salita in aereo a Roma, alla volta di Hong Kong e poi di Kaohsiung.

Una particolare sfida aspetta in questa edizione mondiale Linda: dopo aver vinto 2 titoli mondiali nelle gare di velocità, cimentarsi nelle lunghe distanze e competere con tutte le più forti atlete specialiste del fondo.

Il Mondiale prevede i primi 3 giorni di gare in pista nell’avveniristico impianto coperto taiwanese appena ristrutturato ed a seguire altri 3 giorni di gare su strada, per poi concludersi domenica 22 novembre con la maratona nel percorso urbano della città asiatica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura