SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia navighi in 4G LTE

Con GO internet navighi senza limiti di traffico

GO internet 4G LTE

È disponibile anche a Senigallia il servizio internet 4G LTE di GO internet. Il nuovo servizio è disponibile in tutto il territorio comunale considerando che nell’ultimo periodo sono state effettuate installazioni in diverse località per offrire al cliente un’esperienza di connessione performante.


Ciò ha permesso un rafforzamento della copertura di GO internet nel territorio sia nelle zone urbane che nelle aree in digital divide.

GO internet dà la possibilità di collegarsi al web con tecnologia 4G LTE direttamente da casa, sfruttando una rete senza fili. Se fino ad oggi per collegarsi ad internet veloce è stato sempre necessario utilizzare un cavo, ora per gli utenti si apre una nuova possibilità che permette di liberarsi da qualsiasi filo, svincolandosi dall’obbligo di linea telefonica fissa.

Con GO internet basta collegare il modem alla presa elettrica e si è subito online. Nessun tecnico e nessuna installazione.
Se sei curioso di conoscere GO internet, puoi provarlo gratis e senza alcun impegno per 5 giorni comodamente a casa!
L’offerta lancio del nuovo servizio è di € 24,90 al mese, senza limiti di traffico.

Per informazioni visita il sito www.gointernet.it

Rivenditore autorizzato GO
Netservice s.a.s.
Via Mercantini, 48
60019 – Senigallia (AN)
Tel. +39  071.7930373
Mail: info@netservice.biz
Web: www.netservice.biz

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!