SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Oltre 200 cani a Senigallia per Passeggiandog

Foro Annonario e centro storico invasi da un esercito a 4 zampe

Senigallia360.it - Promozione turistica con immagini panoramiche di Senigallia
Passeggiandog 2015 a Senigallia

In oltre 200 per Passeggiandog. Il Foro Annonario teatro dell’evento con gli amici a 4 zampe. Puntuali alle 16 i 200 cani hanno preso possesso del centro storico e del lungomare per la terza edizione di Passeggiandog, kermesse con la collaborazione con il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, il Rotary International, il GACI (Greyhound Adopt Center Italy), l’Associazione culturale Sena Nova l’AICS e l’Associazione Amici della Terra.

Dopo la passeggiata tutti al Foro Annonario per le dimostrazioni di “Agiliy Dog” e “Disk Dog” grazie al supporto di aziende del livello di Royal Canin e della nota attività marchigiana dedicata agli animali Friends.

Villaggio che ha ospitato anche “InfoDog” dove un veterinario ed un educatore cinofilo raccoglieranno domande e curiosità di proprietari e di chi vorrà diventarlo. Appuntamento per l’edizione 2016 con nuovi progetti e tante novità.

Domenica 20 è stata per la quinta volta Half Marathon, l’evento sportivo d’inizio autunno ideato da Sport&Travel che come ogni anno ha richiamato centinaia di sportivi da tutta Italia, che approfittano della terza domenica di settembre sulla spiaggia di velluto per dare il via ufficiale alla runner season. In questa edizione la tradizionale passeggiata urbana di 4 km, organizzata da “Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi – per i più bisognosi onlus” è stata dedicata alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.

Passeggiandog 2015 a SenigalliaPasseggiandog 2015 a SenigalliaPasseggiandog 2015 a Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!