SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bellezza: da Senigallia in nove accedono alle finali nazionali in Calabria

E una senigalliese vince il titolo marchigiano in un altro concorso a Potenza Picena - FOTO

Giorgio Quadraroli - Servizi assicurativi - Senigallia (AN)
Le vincitrici del concorso di bellezza al Foro Annonario di Senigallia

L’estate è sinonimo di ferie e vacanze nell’immaginario collettivo. Ma per molte ragazze coincide anche con il periodo in cui si fanno stringenti i tempi delle selezioni per i vari concorsi di bellezza che non sembrano conoscere crisi, dati i buoni numeri in termini di partecipazione. E di successi.

Si perché, per quanto riguarda la regione Marche, sono diversi i volti che hanno in questi giorni conquistato un podio o un pass per le selezioni successive.

Domenica 23 agosto, al foro annonario di Senigallia si è svolta infatti la finalissima regionale del concorso nazionale ‘Ragazza Moda e Spettacolo‘, giunto alla 27a edizione. Un’occasione per vedere filare le 18 ragazze finaliste che, provenendo da ogni parte della regione Marche, si contendevano i nove pass per la finale nazionale che si terrà in Calabria nei giorni 5 e 11 settembre.

Le vincitrici del concorso di bellezza al Foro Annonario di SenigalliaQueste le fasce assegnate alle giovani miss: per la categoria Moda prima classificata Francesca Pallucchini, seguita da Angela Crescenti ed Aurora Monachesi; per la categoria Spettacolo primo posto a Sofia Pizzichini, seguita da Eva Capomagi e Sonia Djelassi. La fascia di Miss Defile’ Farmaca è andata a Elena Ceci e le fasce di Ragazza Moda International a Maria Maddalena Boglis ed a Andrea Plastiakova. La serata condotta da Marco Zingaretti ha visto anche la partecipazione dello showman Francesco Capodacqua; madrina di giuria, invece, era Alice Bellagamba, anche lei – come Capodacqua – ex alunna del talent show ‘Amici’.

Darina SchiavoniE’ una senigalliese invece la giovane vincitrice di un altro concorso di bellezzaUna ragazza per il cinema‘ che si è tenuta sempre domenica sera 23 agosto, a Potenza Picena. Nella finale regionale, davanti al pubblico potentino, Darina Schiavoni giovanissima di 16 anni si è presa, a suon di sfilate e sorrisi, il titolo simbolico di Miss Marche dell’iniziativa e il pass – assieme ad altre bellezze provenienti dalle Marche – per la 27esima finale nazionale che si terrà in Sicilia dal 1 al 6 settembre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!