SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: investe pedone sulle strisce e si dà alla fuga

Il pirata della strada si è costituito alla Polizia un'ora dopo l'incidente

4.140 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Un'ambulanza in azione di notte

Ha investito una giovane che stava attraversando la strada sulle strisce e si è dato alla fuga. E’ successo a Senigallia, nella serata del 19 agosto intorno alle 22, in via Bruno, in fondo al ponte Zavatti.

La vittima è una 25enne senigalliese, G.B., che nell’impatto ha riportato ferite varie ed escoriazioni: la giovane è stata prontamente soccorsa dagli uomini del 118 che l’hanno trasportata nell’ospedale cittadino. Nonostante i traumi, non è in pericolo di vita: la prognosi è stata sciolta solo dopo qualche ora di osservazione e ne avrà per due settimane.

Diversi invece i testimoni che hanno assistito all’impatto e che hanno riferito dettagli sul modello, targa e colore della macchina. Non solo: sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti un fanale e alcuni pezzi della carrozzeria dell’auto. Poco prima della mezzanotte il ‘pirata stradale’, un 42enne di Senigallia, S.B., si è costituito recandosi spontaneamente nella caserma della Polizia municipale e ammettendo le proprie responsabilità: per non essersi fermato ad aiutare la ragazza è stato quindi denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Commenti
Ci sono 3 commenti
romolo
romolo 2015-08-20 11:43:53
La patente gli verrà ritirata spero. Ormai è diventata una moda italiana non fermarsi al passaggio dei pedoni sulle strisce. Anzi c'è chi sorpassa la vettura che ha avuto la delicatezza di fermarsi per agevolare il passaggio dei pedoni. Ora ci vuole una pena esemplare.
anoninmo2 2015-08-20 17:34:12
Notizia falsa il conducente dell'auto era presente di fianco all'ambulanza è ha parlato ai vigili ..... Purtroppo la poca luce e la ragazza vestita di nero non l'ha vista ha sentito un botto e vetro rotto pensando ad un atto vandalico ( lancio di qualcosa) non si è fermato subito perché aveva una bambina piccola in auto si è fermato più avanti per vedere il danno quando ha visto la macchina ammaccata ha capito che era qualcosa di diverso ha pensato un cane visto che l'unica sagoma vista era un tizio sul marciapiede vestito di chiaro, così è tornato subito indietro preoccupato ed era visibilmente sconvolto e questo è quello che ha raccontato.... Questa mattina ho anche saputo che il ragazzo è stato a trovare la ragazza a casa...... Non sempre le persone scappano il ragazzo ha pensato una aggressione e avendo una bimba in auto si è fermato più avanti per vedere il danno , è un attimo che ti tirano un sasso e poi quando esci scappano con l'auto .... Da come l'ho visto era sincero...
alesav 2015-08-21 13:27:25
Forse è ora che si inizia ad andare un pò più piano, li siamo ancora su strada urbana e sopratutto dato che è poco illuminata, oltre ad avere diversi passaggi pedonali. Una persona che neanche si è resa conto di cosa è successo mi domando come può avere la patente ?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura