SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bubamara, serata conclusiva per i partecipanti ai laboratori estivi

Giovedì 30 l'incontro con performance, premiazioni e attestati

Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Bubamara, esterno

Si terrà giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 21, l’incontro conclusivo dei ragazzi del Centro di aggregazione giovanile Bubamara che hanno preso parte ai laboratoriestivi di Nail art, Inglese, Spagnolo, Fotografia e Teatro.

La serata sarà allietata dalle performance dei ragazzi stessi che hanno preso parte ai laboratori. Questa prima edizione di laboratori estivi gratuiti ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi e ragazze tra gli 11 e 16 anni, che nel mese di luglio hanno svolto laboratori settimanali della durata di circa un’ora e mezza basati sulla partecipazione e sul divertimento.

Nel corso della festa, saranno anche premiati i partecipanti del contest fotografico#4andrea, svoltosi durante la Festa della Musica, e consegnati gli attestati di partecipazione al corso “Utilizzare software e ausili per la disabilità”.

Inoltre, saranno illustrate le attività svolte nell’ambito di “Non me la dai a bere”, progetto per prevenire e contrastare l’abuso di alcol tra le giovani generazioni, che ha visto il Comune di Senigallia capofila di un ampio partenariato composto dai Comuni di Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere e Serra de’ Conti, dagli istituti “Corinaldesi”, “Panzini” e “Padovano”, dalla Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia e da Villa Silvia. Al progetto hanno collaborato anche il Dipartimento delle Dipendenze Patologiche dell’Asur di Senigallia, la Polizia Municipale del Comune di Senigallia, il dottor Vito Maria Carfì, dell’associazione Tintinnio, e l’associazione Ti Vittori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno