SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia proiezione all’arena Gabbiano per giovedì 2 luglio

Nella sala interna il film per i più piccoli, all'aperto la rassegna in collaborazione col CaterRaduno

Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Prosegue a ritmo serrato la programmazione dell’Arena Gabbiano di Senigallia. Anzi raddoppiato, poiché l’appuntamento di giovedì 2 luglio si fa in due: alle 20:30 il film per i più piccoli, mentre alle 21:30 prenderà avvio la solita proiezione per i più grandi. Proiezione che continua a dar corpo – in questa prima settimana di film all’aperto – alla collaborazione con lo staff di Caterpillar e la sua “Cater Distribuscion”.

Nella sala interna infatti verrà proiettato “Mune – Il guardiano della luna“, un film d’animazione di 90 min. di Alexandre Heboyan e Benoit Philippon; mentre nell’arena, sotto le stelle, il film di Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry “Io sto con la sposa“, una “favola di disobbedienza civile che risolve con estro il dibattito sul diritto alla mobilità” all’interno di quella casa che dovrebbe essere l’Europa.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: come in ogni giornata in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Solo un commento
mir1977 2015-07-02 10:52:22
mi piacerebbe vedere "Mune" stasera alle 20.30 con le mie bimbe, grazie 1000 :-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!