SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sulle note dell’amore con Paola Folli e gli Street Clerks al CaterRaduno di Senigallia

In Piazza Roma un "contest" per ribadire il legame tra affetto e musica

Prosegue la conduzione mattutina di Caterpillar AM dal palco di Piazza Roma. E continua il corso di formazione al sentimento amoroso con tono scherzoso e affabile ad opera del caste di Radio Caterpillar. Il focus del mattino del 30 giugno è sull’efficacia o meno della musica per intrecciare relazioni amorose. E il tabellone del “giudice” Ardemagni continua a riproporre duelli a colpi di ospiti.Il telone montato per combattere il calore in Piazza RomaPrima di parlare della diretta mattutina, diamo notizia di un espediente utile per combattere il forte calore solare, anche in quest’occasione presente in piazza: un telone che ha permesso alle numerose persone di sedersi e fruire dello spettacolo con meno insofferenza e più coinvolgimento.

Prima del “contest” c’è spazio per una delegazione di partecipanti al Maker Faire di Roma, rassegna per appassionati di ogni età per presentare i propri progetti e condividere conoscenze e scoperte. Al microfono di Filippo Solibello due aspiranti inventori da Tolentino per presentare le loro idee: droni per l’attività agricola e lampade capaci di nascondere diffusori audio per locali.

Sul palco, in compagnia di Solibello e de Lillo, sale il “togato”  Marco Ardemagni – munito di pistola ad acqua per dare maggior sollievo agli spettatori – e prepara il tabellone: a contendersi gli applausi sono stavolta la cantante Paola Folli , schierata a favore della musica aggressiva ed affatto mielosa , e la band Street Clerks (che sarà di scena anche alle 22 nel medesimo luogo), schierata a favore della musica dolce e romantica.
Nei momenti di pausa, spazio alle incursioni di Cinzia Poli e delle pillole di “gattinizzazione“.

La "Bla Bla Car" usata per il trasporto dei conduttori di CaterpilarAlla fine trionferà la componnte aggressiva dopo un estenuante testa a testa fatto di esibizioni canore (dei contendenti e di persone prese dal pubblico come supporto), di quiz, il saluto finale con il Periscope Song Project.
Il Popolo del CaterRaduno è riconvocato alle 18 in Piazza Roma per la diretta con Massimo Cirri ed il resto del cast.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!