Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sci Club Senigallia

Hotel Les Chalets, una vacanza ideale in montagna per chi ama la bici

Ai piedi delle Alpi francesi, a Brides Les Bains, una struttura ideale pure per l'estate

Hotel Les Chalets

Una delle caratteristiche principali delle Alpi Francesi, è di sapere proporre tutte le stagioni una attrazione diversa che sappia soddisfare tutti.


Finita la stagione invernale dove la direzione dell’Hotel ha avuto il piacere di ospitare numerosi gruppi sciatori provenienti da tutta l’Italia è ora di interessarsi alla stagione estiva.
L’Hotel Les Chalets di Brides Les Bains, ai piedi delle 3 Vallées (nelle Alpi Francesi) è orgoglioso di invitare i suoi amici ciclisti a provare una vacanza di là. Aude, la direttore dell’Hotel sa quanto è difficile trovare un Hotel di buon qualità all’estero, dove il mangiare non è un problema e dove ci si può esprimere senza la barriera della lingua.
Con questo, pensa essere in grado di far sparire questi dubbi ed esitazioni!

Dopo aver vissuto 9 mesi in Italia, ed essendo di doppia nazionalità “francese-italiana”, parla benissimo l’italiano, per cui le corrispondenze si possono tranquilamente fare in italiano, molto conveniente per noi italiani.

Questo Hotel è un “3 stelle” che garantisce la qualità della casa.
Per quanto riguarda la cucina, è proposta una cucina francese della miglior qualità, adatta a tutte le esigenze. Grazie all’esperienza acquista nel ricevere i gruppi italiani, conosce bene le nostre aspettative in tal modo di offrirci un alimentazione di qualità ed ai nostri gusti.
L’Hotel è localizzato in modo strategico a fondo valle (a soli 600 metri) ed è quindi il luogo di partenza e di rientro ideale per scoprire i diversi passi delle Alpi Francesi.
Pedalate sui passi più famosi del Tour de France: Col de la Madeleine, Cormet de Roseland, Col de l’Iseran, Col du Galibier,  Col de la Croix de Fer, Col de Glandon…
Ci sono anche tutti i giri famosi tipo il passo del piccolo San Bernardo, o semplicemente le salite verso le diverse stazione sciistica tipo le 3 Vallées (Méribel, Courchevel, Val Thorens).
Partite all’avventura verso le porte del Parco Nazionale de La Vanoise.
L’Hotel è attrezzato di un deposito bici, con a disposizione un getto d’acqua per pulire le bici al rientro dai giri.

Dopo una bella giornata di bici, cosa c’è di più bello che rilassare i muscoli sia nella piscina esterna riscaldata dell’Hotel o nel centro benessere gratuito (sauna, bagno turco, idromassaggio)?
Il servizio di lavanderia in Hotel è anche una cosa comoda e apprezzata dagli ospiti ciclisti.

Se siete interessati a provare l’esperienza, visitate il loro sito internet: www.brideslesbains.com e mandate una mail ad Aude: leschalets@brideslesbains.com, che sara felice di rispondere a tutte le vostre richieste e nel caso formularvi un preventivo su misura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura