SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caterraduno 2015 al via, Senigallia è pronta: ecco i luoghi – FOTO

Piazze, sale, ambienti dove per una settimana si terrà il raduno annuale degli ascoltatori di Caterpillar

Giovanetti Infissi - Detrazione fiscale 65% - Senigallia
Luoghi del Caterraduno 2015 - Il Foro Annonario

Ci sono le piazze ormai “storiche” del Caterraduno, alcuni luoghi simbolo di Senigallia e anche due “new entry”, tra i luoghi in cui sta per avere inizio la settimana che, per la decima volta  consecutiva, chiamerà a raccolta da tutta Italia sulla Spiaggia di Velluto gli ascoltatori di Caterpillar e Caterpillar AM, fortunate trasmissioni di Radio2 Rai.

Da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2015 la “banda” del Caterraduno sbarcherà a Senigallia, che come ogni anno è pronta ad accogliere il colorato carrozzone targato “mamma Rai”, che invaderà con i suoi fitti appuntamenti il calendario della città.

Piazze che abbiamo definito “storiche” come piazza Roma e il Foro Annonario saranno il fulcro delle trasmissioni quotidiane e degli eventi serali, mentre la Rotonda a Mare ospiterà per tutta la durata del Caterraduno 2015 la mostra WHOLE e sarà teatro della presentazione del libro di Marco Ardemagni, Irrimediabilmente Rime.

Luoghi del Caterraduno 2015 - piazza RomaLuoghi del Caterraduno 2015 - Il Foro AnnonarioLuoghi del Caterraduno 2015 - Rotonda a Mare

A proposito di teatro, saranno ben due i cineteatri coinvolti in questa edizione: il Gabbiano, luogo inedito per la kermesse, dove si terrà un cineforum, e La Fenice, dove sono in programma concerti e incontri. Infine l’altra “new entry”, il Buco14 in cui avrà luogo un dj set in concomitanza anche con la Notte Rosa.

Luoghi del Caterraduno 2015 - cinema GabbianoLuoghi del Caterraduno 2015 - teatro La FeniceLuoghi del Caterraduno 2015 - Buco 14

Per consultare il programma sempre aggiornato basta consultare il sito: http://caterpillar.blog.rai.it/2015/06/23/programma-caterraduno-2015.

Per seguire tutto l’evento, invece, ai nostri lettori basterà seguire Senigallia Notizie, che proporrà come ogni anno articoli, foto e video del Caterraduno 2015.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura