SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia: Rebecchini commenta i risultati delle amministrative

“Non siamo riusciti a fare sintesi”

2.084 Letture
commenti
Luigi Rebecchini

Vi proponiamo il video commento di Luigi Rebecchini, uno dei rappresentanti della Lista Unione Civica, in merito al risultati delle elezioni amministrative.

Il fatto che ci fossero molti candidati ha generato confusione non rendendo chiara l’alternativa che noi proponevamo; purtroppo non siamo riusciti a fare sintesi: volevamo opporci al sistema di potere del Partito Democratico. Spero che questo servirà di lezione per il futuro”.

Allegati

Rebecchini commenta il risultato del voto

Posted by Senigallia Notizie on Mercoledì 3 giugno 2015

Commenti
Ci sono 2 commenti
Gnagnolo
Gnagnolo 2015-06-06 14:31:05
Rebecchini, scusami, volevi fare sintesi col candidato che avevate?
O. Manni
O. Manni 2015-06-07 00:33:25
L'alternativa non l'avete resa chiara voi per primi, perché vi siete concentrati a spargere e tirarvi in faccia tonnellate di guano, anziché spiegare le vostre idee ai cittadini o, cosa che non avete fatto in assoluto, infondere fiducia nei senigalliesi. Tolti i voti delle liste FI e Lega (la prima con un suo zoccolo duro, la seconda sulla cresta dell'onda), questa vostra Unione Civica paradis-rebecchiniana quanto ha raccolto in termini di voti? Per piacere...Ad una settimana dalla chiusura dei giochi, ancora berciate pessime giustificazioni ed arrampicature sugli specchi. Cercate di non rendervi più ridicoli del dovuto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!