SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CRM a tutto gas con un cliente illustre

Anche il mitico Graziano Rossi ha scelto DR Motor dal concessionario di Senigallia

Graziano Rossi alla CRM di Senigallia

La CRM di Senigallia è concessionario ufficiale delle vetture DR Motor. L’azienda italiana produttrice di auto di qualità a costi accessibili, propone vetture a partire da € 7.980,00 chiavi in mano (IPT ESCLUSA) tutte con versione Benzina – GPL – Metano di serie.

Qualche giorno fa la CRM di Senigallia ha consegnato la nuova auto al mitico Graziano Rossi, uno dei papà più famosi al mondo.

Nella concessionaria di Via Podesti 197 sono visibili tutti i nuovi modelli del marchio italiano, come la Dr 5 full optional a € 14.980,00 chiavi in mano IPT esclusa.

CRM e Dr Motor sono sponsor ufficiale della XXI edizione del torneo di tennis Marco Pettinari che si svolgerà dall’1 al 30 Giugno presso i campi del Vivere Verde a Senigallia.

La CRM è anche Broker per il noleggio a lungo termine delle principali aziende del settore (LeasePlan, Leasys, Athlon, ecc..) e per la vendita di auto aziendali multimarca con finanziamenti agevolati e permuta dell’usato, assistenza post-vendita con officina in sede.

Graziano Rossi alla CRM di SenigalliaGraziano Rossi alla CRM di SenigalliaGraziano Rossi alla CRM di Senigallia

CRM srl
Via Podesti, 197
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7930439
Cell: 335.8237683
Mail: rodolfo.minardi@crmautovetture.com
Web: www.autonoleggiosemplice.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura