SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Genny Giuliani c’è, per Senigallia con Unione Civica

Avvocato, mette al servizio della città la sua passione per verità, equità, giustizia

2.079 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Genny Giuliani con Unione Civica

Mi chiamo Genny Giuliani, sono nata il 26.9.1977 ad Ancona e risiedo a Senigallia dove esercito la professione di avvocato. Diplomata presso l l’Istituto Tecnico Commerciale “E. F. Corinaldesi” di Senigallia con la votazione di 60/60, ho poi frequentato la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Macerata, dove ho conseguito la laurea a con la votazione di 107/110 discutendo una tesi di diritto processuale penale.


Ogni giorno con dedizione ed impegno cerco di portare avanti la funzione sociale che caratterizza la mia professione insita nella tutela dei diritti e degli interessi dei cittadini. Vorrei mettere al servizio della mia città questo tipo di impegno come vera e propria delegata dei cittadini e senza rappresentare alcun partito.

La passione per la verità, per l’equità e per la giustizia mi hanno portato ad aderire al progetto di Unione Civica di cui condivido a pieno gli obiettivi e le priorità programmatiche prima tra tutte la riduzione dell’oppressione fiscale e della spesa pubblica e l’ottenimento di una dovuta trasparenza.

Viaggiare è una delle mie grandi passioni. Di certo ogni viaggio che ho fatto mi ha arricchito ma al momento stesso ha contribuito a rafforzare in me la convinzione che le grandi potenzialità della mia città, dove la stagione turistica dura appena 15 giorni, non vengano valorizzate.

Vorrei vedere una Senigallia con una nuova visione strategica del turismo, capace di diversificare l’offerta attirando nuovi segmenti di mercato mai coltivati ed in cui le bellezze artistiche, culturali e le eccellenze eno-gastronomiche anche delle frazioni siano rivalutate ed ottimizzate per offrire al turista un vero e proprio “pacchetto” che non si ferma più alla sola Spiaggia di Velluto.

Ci tengo infine a ricordare l’importanza dell’esercizio del diritto di voto. Ognuno di noi ha una responsabilità enorme in quanto l’esito delle imminenti elezioni dipende moltissimo dalla nostre decisioni che dunque dovranno essere le più ponderate e lungimiranti possibili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!