SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia Bene Comune - Sartini Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015

Tre minorenni pizzicati con dell’hashish in piazza del Duca a Senigallia

Proseguono i controlli della Polizia: un giovane è stato denunciato per spaccio

1.612 Letture
commenti
La droga e i coltelli sequestrati dalla Polizia di Senigallia

Gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno proceduto con i controlli e la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di un minorenne senigalliese, nella giornata di lunedì 25 maggio.

L’episodio, verificatosi nell’ambito dei servizi diretti alla repressione del fenomeno dell’uso di stupefacenti tra i giovani, ha visto i poliziotti della squadra volante transitare lungo la zona di piazza del Duca e notare, in prossimità di una panchina in una zona un po’ nascosta, tre giovani. Questi, alla vista del veicolo della Polizia, hanno tentato di allontanarsi e proprio questo comportamento ha destato sospetto, finendo con l’essere fermati e controllati.

Dei tre giovani, uno ha provato a nascondere qualcosa nella sua borsa: si trattava di una dose di hashish, ma all’interno dello zaino vi erano anche altre dosi di stupefacente, nonché due coltelli e un bilancino.

Avvertiti i genitori dei tre minorenni in quanto consumatori di stupefacenti, per il ragazzo in possesso di complessivi 10 gr. circa di hashish, è stata informata l’autorità giudiziaria per i minori: oltre alla denuncia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti si è proceduto al sequestro della droga e delle attrezzature utilizzate per il confezionamento e la vendita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!