Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festival Mamamia Estate 2015: ‘The Fratellis’, Fedez, J-AX e Verdena

"In pochi possono vantare una proposta artistica di questo livello"

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Fedez e J-AX

Tutto è pronto per il Festival Mamamia Estate 2015, la grande stagione estiva del noto locale senigalliese che quest’anno ospiterà artisti internazionali ed i migliori dj italiani.

L’estate targata Mamamia prenderà ufficialmente il via sabato 23 maggio con l’apertura dei giardini, un appuntamento imperdibile per migliaia di giovani provenienti da tutta la provincia che saranno accolti nel grande giardino della discoteca di circa 10mila metri quadrati e nelle 5 piste da ballo con altrettanti generi musicali.

Al grande evento inaugurale seguirà lo spettacolo rap di DOPE D.O.D. e Nitro, in programma il 27 giugno ed il grande concerto dei “The Fratellis”, la band scozzese composta da John Lawler, Barry Wallace e Gordon McRoy. Il trio si esibirà sabato 4 luglio proponendo al pubblico italiano il proprio spirito indie-rock.

Sabato 25 luglio invece, arriverà a Senigallia Fedez nell’unica tappa marchigiana del suo tour, il celebre rapper milanese che sta riscuotendo un successo strepitoso sia in radio sia in tv è di certo uno degli ospiti di punta del Festival Mamamia Estate 2015.

Il programma degli spettacoli del Mamamia parte forte anche nel mese di agosto, infatti dopo lo show di Noyz Narcos previsto per sabato 1 agosto, seguirà il Summer Tattoo Festival in calendario dal 7 al 9 agosto. Un week-end dedicato agli amanti dei tatuaggi, grazie alla presenza di 100 tatuatori, e agli sportivi dal momento che verranno allestiti un’area skate ed una piscina.

Venerdì 14 agosto la musica elettronica del dj gallese Jamie Jones arricchirà ulteriormente il programma di una serata cruciale in termini di presenze per il turismo locale. A distanza di pochi giorni, sabato 22 agosto, un altro grande artista italiano come J-AX sarà ospite del Mamamia. In tanti si sono già mobilitati per informarsi sulla serata dell’ex cantante degli Articolo 31. Il concerto dei Verdena, inizialmente previsto il 6 giugno è stato invece spostato al 12 settembre.

Il Mamamia è un locale importante per il nostro territorio dove lavorano professionisti seri” ha rimarcato il sindaco Maurizio Mangialardi “ Il controllo dei documenti prima di vendere alcolici ai più giovani ed il rispetto di tutte le regole dentro e fuori il locale sono ingredienti fondamentali per scongiurare situazioni imbarazzanti”.

Oltre agli ospiti internazionali, il Mamamia può vantare una squadra di dj di primissimo livello, quest’estate infatti saranno ospiti una volta al mese dj Corrado e il rocker di Virgin Radio dj Ringo.

In pochi possono vantare una proposta artistica di questo livello” afferma il Direttore artistico del Mamamia Francesco Sabbatini Rossetti “ Siamo davvero orgogliosi di offrire alla città un programma così ricco, curando sempre con grande attenzione tutti i servizi di cui dispone la nostra discoteca”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura