SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabrizio Volpini si presenta in vista delle Elezioni Regionali 2015

L'assessore del Comune di Senigallia in appoggio a Luca Ceriscioli

Fabrizio Volpini

Mi chiamo Fabrizio Volpini sono medico di medicina generale, ciclista e maratoneta per passione.


Ho tre figli Alessandro, Alberto e Valentina, sono nato a Scapezzano una località a nord ovest di Senigallia tra le splendide colline affacciate sul mare che la nostra concittadina Emanuela Audisio ha definito in un celebre articolo di Repubblica “Le colline silenziose” ed è proprio tra quelle colline, tra la gente che mi ha visto nascere e giocare a calcio come portiere sul selciato dei vicoli del paese che quando posso vado a cercare quella quiete necessaria per ricaricare il corpo e la mente.

Delle mie origini popolari sono orgoglioso. Ho abbracciato fin da giovanissimo gli ideali in difesa dei più deboli, battendomi sempre per una reale uguaglianza sociale tra le persone.

Mi sono iscritto giovanissimo al PCI e ho seguito il partito in tutte le sue evoluzioni contribuendo ad amministrare la città prima come consigliere e in seguito come assessore ai servizi sociali e alla sanità.
Per molti anni sono stato segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Senigallia e questo mi ha consentito di conoscere il partito ed i suoi iscritti in profondità.

Da segretario e da amministratore ho sempre cercato di esprimere il mio pensiero senza condizionamenti e mi sono spesso posto negli ultimi anni in aperto contrasto con le scelte della Giunta presieduta da Gian Mario Spacca.

Coerentemente alle mie posizioni e per scandire un cambio di rotta rispetto al passato ho sostenuto da subito e con grande convizione Luca Ceriscioli alle primarie del centrosinistra. Ora che Luca è candidato alla carica di governatore delle marche metto a disposizione la mia lunga esperierienza da amministratore e la mia competenza in ambito sanitario a disposizione del Partito Democratico e mi candido alla carica di consigliere regionale.

Fabrizio Volpini Politico
https://www.facebook.com/pages/Fabrizio-Volpini/1425828844385607

Profilo Twitter
@volpini2015

da Comitato elettorale per Fabrizio Volpini

Commenti
Solo un commento
Antonio 2015-05-14 17:49:45
Non demorde...è dura la vita senza la poltrona...povera Regione...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!