SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Simone Ceresoni candidato alle regionali con la lista ‘Altre Marche-Sinistra Unita’

In piazza Roma la presentazione alle prossime elezioni a sostegno di Mentrasti, in alternativa a PD-Spacca

Comì di Cucina
Simone Ceresoni

Si aprirà giovedì 30 aprile in piazza Roma a Senigallia, assieme a La Città Futura che lo sostiene, la campagna elettorale di Simone Ceresoni per presentare la propria candidatura al consiglio regionale.

Ceresoni si presenta con la lista Altre Marche-Sinistra Unita, a sostegno della candidatura a presidente di Edoardo Mentrasti. Sarà un momento di approfondimento politico, ma anche un pomeriggio conviviale e amichevole.

Le Altre Marche – Sinistra Unita si presentano in alternativa, oltre che al governo nazionale, PD-Renzi, soprattutto al governo regionale, PD-Spacca. Perché serve una svolta in Europa e in Italia, nel governo del territorio, nelle politiche ambientali, economiche, fiscali, del lavoro, ma occorre un cambiamento profondo anche nel modo di governare la regione Marche.

Sarà l’occasione per far conoscere ai cittadini le motivazioni di questa scelta di Simone Ceresoni che, dopo anni al servizio della città, prima come consigliere e poi come assessore, ha considerato giusto concludere questa esperienza.
Nel passato Simone Ceresoni ha acquisito un’esperienza e una serie di competenze, che ora vorrebbe e potrebbe mettere a frutto in Consiglio Regionale, ovviamente anche a favore di Senigallia e della sua vallata: dalla prevenzione dal dissesto idrogeologico ad una sanità più equa ed efficace.

Perché la politica, quella bella e nobile, intesa come servizio del bene comune, è sempre stata la sua passione e chi lo conosce bene sa che la sua storia è limpida e coerente e i valori cui si ispira sono sempre gli stessi di quando, giovanissimo, per la prima volta si sedette sui banchi del Consiglio Comunale, ispirato, allora come oggi, dai valori dell’ambientalismo, della giustizia sociale, della libertà e dei diritti.

Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2015-04-30 11:54:54
Astensione Critica, unica via. Lasciateli tutti nel loro brodo primordiale, si cuoceranno da soli.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura