SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

D1, la Sena Tennis concede il bis

Dopo l'ottimo esordio, la squadra senigalliese supera nettamente anche Loreto (5-0)

1.078 Letture
commenti
Nicola Secchiari-Sena Tennis

E’ finita 5-0 per la Sena Tennis Senigallia la riedizione della finale di serie D2 dell’anno scorso. Anche la seconda giornata della D1 va in archivio con una solidissima vittoria della compagine senigalliese contro Loreto, che nulla ha potuto contro Compagnucci e soci.

Il campione falconarese gioca un tennis di un altro livello e il 6/1 6/2 rifilato al quotato Carletti ne è una conferma. Non sorprende nemmeno la performance di Ludoivico Ciabattoni, che supera agevolmente il suo diretto avversario con un doppio 6/2, dimostrando una determinazione e continuità di colpi impressionante. Catalogabile sotto la voce di allenamento il match vinto da Giacomo Gabbianelli (6/1 6/1 il punteggio finale). Ancor più rapido il punto conquistato da Nicola Secchiari, che bagna il suo esordio con un perentorio 6/0 6/1. Ciliegina sulla torta, il 6/0 6/4 ottenuto dall’ormai collaudato doppio composto da Compagnucci e Giacomo Gabbianelli.

La presenza di un buon numero di spettatori fa capire quanto sia la fiducia riposta in questo team, che sogna la promozione in serie C, nonostante sia una neopromossa. Con il giusto mix di talento e armonia nel gruppo, sarà più facile raggiungere l’obiettivo. Domenica 26 aprile si torna in campo: al campo sportivo delle Saline arriva la formazione maceratese dell’AT Giuseppucci e tutti si aspettano un’altra prova di forza da parte della Sena Tennis Senigallia.
da Sena Tennis Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura