SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
FGF Store Senigallia Abbigliamento - Blauer, C.P. Company

Marche 2020 “studia” Senigallia: ecco i responsabili locali

Tra i primi passi da muovere c'è l'alleanza con Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini

2.925 Letture
commenti
Regione Marche: dialogo tra Gian Mario Spacca e Vittoriano Solazzi

Individuati i responsabili a Senigallia del movimento politico regionale Marche 2020. Ad annunciarlo è proprio Vittoriano Solazzi, presidente della formazione che ha affidato i compiti ad alcuni esponenti locali.

Per le prossime amministrative, infatti, è troppo importante la presenza nella città di Senigallia della formazione a sostegno di Gian Mario Spacca.
Ecco i nomi:
Francesco Stefanelli – depositario del simbolo
Mariangela Paradisi – portavoce
Andrea Bacchiocchi – responsabile costituzione lista
Carlo Massacci – redazione programma

Il compito affidato loro è – si legge in una nota stampa – quello di verificare in tempi brevi – ed in analogia con quanto sta succedendo a livello regionale – la possibilità di costruire un’alleanza con il progetto civico trasversale messo in atto da Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini“.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Paperinik
Paperinik 2015-04-12 14:56:09
Cosa non si farebbe per una bella "poltrona"... E poi vorrei avere una delucidazione su una frase scritta dalla Lista Civica dell'avv. Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini...hanno parlato di "lista apartitica" e hanno l'appoggio di Forza Italia (esiste ancora?), Lega, Fratelli d'Italia e ora potrebbe arrivare anche Marche 2020....e meno male che era una lista apartitica... non finiranno mai di prendere in giro il popolo!
melgaco 2015-04-12 20:29:03
Cara Emanuela, qui sono i partiti che si alleano con una lista civica (che si sarebbe presentata anche da sola). Da altre parti sono le liste civiche che vanno dietro al partito per raccogliere eventuali briciole...non è la stessa cosa...
Paperinik
Paperinik 2015-04-12 22:37:22
Melgaco pensa forse che qualcuno possa credere a quanto lui ha scritto? Forse si è sempre ancorati al fatto di credere il popolo sia tutto un gregge, ma così non è in quanto hanno tutti capito che è la solita scampagnata dei soliti noti per prendersi una poltrona. Con le parole lasciate perdere di giocarci, che la gente è stufa e non è scema. Una lista civica che ha l'appoggio dei partiti non è assolutamente apartitica.
melgaco 2015-04-13 00:55:45
Infatti a Senigallia sono i soliti noti ad avere la poltrona da un sacco di tempo. E' ora di dare una scrollata. Quanto alla lista civica è apartitica per definizione. Poi ci sono le coalizioni che sono un'altra cosa. E mi fermo qui perché fare il maestro elementare non è il mio mestiere.
Patroclo 2015-04-13 08:24:06
Ora abbiamo le idee più chiare; con l'ingresso di Spacca siamo al completo, avanti tutta con un GRANDE RINNOVAMENTO....... dellle poltrone.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura