SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pattinaggio: è del Senigallia Skating Club il Campione Regionale Strada Giovanissimi

La "primavera a rotelle" si è aperta a Fabriano con Filippo Zazzarini sul gradino più alto del podio

1.720 Letture
commenti
Filippo Zazzarini sul podio di Fabriano

Continua nel migliore dei modi la stagione agonistica 2015 del Senigallia Skating Club e, dopo il podio nella combinata a Norcia del mese di gennaio, continuano i successi per la squadra di pattinaggio.

Così, se per molti sabato 21 marzo 2015 ha indicato solo la data dell’equinozio di primavera, per il Senigallia Skating Club da Fabriano è arrivata l’ennesima conferma che si sta lavorando bene, con volontà, forza e passione.

Di nuovo sul podio e con oltre 10 secondi di distacco dati al secondo: Filippo Zazzarini è di nuovo Campione Regionale Strada, vincitore del dittico ovvero 100 mt sprint e 1000 mt in linea categoria Giovanissimi 2 maschi.

Ottime prestazioni anche per Irene Giannoni ed Emili Papalini, che stanno dimostrando grande impegno e forza di volontà che presto saranno ricompensate.

Prossimo appuntamento in Toscana, con la seconda tappa del CCI che con il Trofeo della Liberazione porterà gli atleti del Senigallia Skating Club a Marina di Grosseto e Piombino.

Quindi grazie a chi continua a credere in noi e buona primavera a rotelle a tutti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura