SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: IV edizione di Agrosviluppo organizzata dal GiO

La serata si terrà al Finis Africae venerdì 27 febbraio

2.446 Letture
commenti
campo agricolo, agricoltura, campagna, aziende agricole

Domani, venerdì 27 Febbraio, dalle ore 19.00 in poi, avrà luogo, presso il Finis Africae di Senigallia, la IV edizione di Agrosviluppo, dal titolo: “Agricoltura e Turismo: le nuove opportunità sul nostro territorio”, organizzato dal GiO, “Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola”.

Alla serata, sponsorizzata dalla BCC di Corinaldo e dalla BCC di Ostra e Morro d’Alba, interverranno numerosi relatori, come Matteo Principi, sindaco del Comune di Corinaldo, l’enologo Dott. Roberto Potentini, la Dott.ssa Agr. Valentina Piselli del Cirp, il Dott. Massimo Manna, dell’uff. tecnico del Comune di Corinaldo, la Dott.ssa Veronica Montesi, dell’Associazione “Le Marche del cuore”, la Dott.ssa Larisa Lupini, responsabile di Agrinido, il Dott. Paolo Ciarimboli, dell’Associazione Wwoof e il Dott. Luca Kogoj di Hort, Spin-off della Facoltà di Agraria di Ancona.

Con questo incontro si cerca di dare il nostro contributo per rafforzare ciò che di positivo è stato fatto, per condividere nuove idee vincenti e per cercare di migliorare il nostro futuro”, come ha spiegato il Dott. Sandrino Battistini, Presidente GiO.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!