SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maschere e carri allegorici: le FOTO del Carnevale nel centro storico di Senigallia

Martedì 17 febbraio la città animata dalla sfilata di gruppi provenienti anche da fuori provincia - VIDEO

Carnevale 2015 a Senigallia

E’ stata una trentatreesima edizione del Carnevale di Senigallia baciata dal bel tempo quella svoltasi dalle 14 di martedì 17 febbraio lungo le vie del centro storico.

A partecipare alla festa i carri, i gruppi e le maschere di: Borgo Bicchia, Borgo Passera, Brugnetto, Casa della Gioventù, Casine di Ostra, Chiaravalle, il centro “Il Germoglio”, Montemarciano (Parrocchia), Montignano, Mondavio, le parrocchie del Duomo, della Pace, della Cesanella e del Cesano, Pianello di Ostra, Trecastelli, Roncitelli, Sant’Angelo, gli scout Agesci di San Martino, e Vallone.

GUARDA la GALLERIA FOTOGRAFICA del Carnevale 2015 di Senigallia

Tante le famiglie, i giovani e giovanissimi che per osservare la sfilata si sono riversati nel centro storico, tra le vie Portici Ercolani, Pisacane, Manni, il corso 2 giugno e Piazza Del Duca.

Il Carnevale di Senigallia 2015 è stato dedicato ufficialmente dagli organizzatori (amministrazione comunale e Centro Sociale Molinello 2) a Giovanna Ceciliani, scomparsa nelle scorse settimane.

Carnevale 2015 a SenigalliaCarnevale 2015, ragazze in mascheraCarro di Roncitelli al Carnevale di Senigallia

VIDEO – Alcuni momenti della sfilata di Carnevale a Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura