SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CRI Senigallia, tutto pronto per il “Carnevale dei Bambini”

Sabato 14 febbraio la 31^ edizione della festa al Finis Africae

Maceratanotizie.it
locandina "Carnevale dei Bambini" - CRI Senigallia

Quale giornata migliore del 14 febbraio per rinnovare la tradizione del “Carnevale dei Bambini” della Croce Rossa? Una perfetta sintesi tra la 31ª edizione di una manifestazione da sempre apprezzata dai cittadini e la giornata del sentimento più bello, in ogni età: l’amore.

E la pagoda del Finis Africae si presenterà con i mille colori dei disegni e dei tanti palloncini che daranno un tono di allegria alla festa, avente come tema i cupidi, gli amorini, i valentini, le valentine e il cuore… tanti, tanti cuori.
Una bella festa per i bambini, ma anche per i genitori che si troveranno immersi in un’atmosfera gioiosa e magari ricorderanno quando, da bambini, vissero le prime edizioni del carnevale.

Quindi tutti insieme, piccoli e grandi, protagonisti di una festa che da sempre coniuga tradizione, innovazione e solidarietà, elementi che sono alla base del successo di questo carnevale nel tempo.

Nel corso della manifestazione saranno premiate le maschere più originali e la scuola rappresentata dal maggior numero di alunni e saranno offerti i dolcetti tipici del periodo, preparati con la professionalità che distingue i cuochi dell’Istituto Alberghiero “Panzini”.

Musica a gogò con Demis dj by Todos Locos, animazione a cura di “Caterina e Sonia” e, per rendere più frizzante il pomeriggio, non mancheranno i clown e il truccabimbi della Croce Rossa, oltre a tanti volontari in maschera per giocare e ballare con i bambini.

Come sempre modesto il costo dei biglietti; è previsto anche un pacchetto famiglia (2 adulti e 2 bambini) a prezzi scontatissimi; i proventi della manifestazione saranno impiegati per le attività istituzionali che il Comitato Locale di Senigallia svolge quotidianamente in favore della comunità cittadina.

Un grazie particolare va all’Amministrazione comunale di Senigallia che ha concesso il patrocinio, al Finis Africae per la disponibilità e agli sponsor.

Appuntamento quindi sabato 14 febbraio al Finis Africae, in S.P. Sant’Angelo 155, a partire dalle ore 15.30, per un pomeriggio di divertimento sano e solidale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura