Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Il Carnevale “Isle of Wight a Scap’zan” sarà in diretta video su Senigallia Notizie

La festa del 14 febbraio con Gent'd'S'nigaja, Todos Locos e Arci Scapezzano sarà trasmessa grazie a Marche Live

Isle of Wight a Spap'zan - Festa di Carnevale di Gent'd'S'nigaja

Fervono gli ultimi frenetici preparativi per quello che si annuncia come uno degli avvenimenti più strabilianti dell’anno: “Isle of Wight a Scap’zan”. La consolidata collaborazione tra l’Arci Scapezzano, Gent’d’S’nigaja, Todos Locos e la partnership per la comunicazione di Senigallia Notizie sono ormai una garanzia di buon cibo e sano divertimento.

Ma non basta, quest’anno le collaborazioni si allargano, avremo infatti la diretta streaming dell’evento grazie agli amici di Marche Live.

Marche Live è una giovane e dinamica azienda che fornisce servizi di web casting, streaming video, mobile hotspot ecc… (trovate tutte le informazioni su www.marchelive.net)

Quindi tutti quelli che avrebbero voluto partecipare ma non potranno, perché i posti sono esauriti da tempo, avranno la possibilità di seguire la festa da casa collegandosi sabato sera, 14 febbraio a partire dalle 20, a Senigallia Notizie, dove sarà pubblicato in prima pagina un articolo, all’interno del quale si troverà il player video per guardare l’evento in diretta. Anche chi parteciperà potrà vedersi e rivedersi nei giorni successivi.

Festa di Carnevale con Gent'd'S'nigajaUn’altra novità di quest’anno sarà il concorso per la più bella coppia mascherata, non ci siamo mica dimenticati che il 14 è San Valentino. Una giuria molto qualificata assegnerà un premio di tutto rispetto: lo smartbox “Mille e una notte”, una cena più pernottamento e colazione per due persone da scegliere tra più di mille strutture ricettive in tutta Italia.

Ricordiamo infine che è obbligatorio venire mascherati in stile figli dei fiori e che i microfoni saranno a disposizione di tutti coloro che si sentiranno pronti per esibirsi (brevemente) davanti a un pubblico delle grandi occasioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura