Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campionato Marche Master atletica, a Senigallia vince Caimmi

La gara Open va allo jesino, già in gara alle Olimpiadi di Atene 2004

1.240 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Atletica alle Saline di Senigallia

La prova inaugurale del Campionato regionale di società master, svoltasi sul percorso intorno al campo sportivo Saline e organizzata dall’Atletica Senigallia, ha visto la partecipazione in città di circa 500 atleti provenienti da tutta la regione.


Nel cross maschile open di sei chilometri vittoria di Daniele Caimmi (atl.Potenza Picena SM40) davanti a Luigi Del Buono (sef Stamura Ancona SM35).

Sull’altra gara di sei chilometri vince Giuseppe Mingarelli (pod.Valtenna SM45), seguito dagli atleti di casa Marco Falessi e Luca D’Andrea entrambi SM45 dell’Atletica Senigallia.

Ottime prove anche nelle varie categorie per gli atleti senigalliesi: negli SM 50 2° posto per Schiaroli Stefano davanti a Giorgi Giorgio. Per le donne SF 40 2° posto per Monica Chiappetti e 3° posto per Maresca Alessandra; per la cat.SM45 3° posto per Debora Vitali e successo nella cat.SM65 per Osvaldo Perini attuale presidente della società, che ringrazia tutti per la partecipazione e la collaborazione ricordando infine i prossimi appuntamenti: 1° febbraio a Castelraimondo per la seconda prova e il 22 marzo ad Urbania per la terza e ultima prova dove verrà proclamata la società vincitrice. Al momento entrambe le classifiche maschili e femminili vedono in testa la società atletica Senigallia.

La manifestazione è stata ripresa da Tvrs canale 11, e verrà trasmessa giovedì 15 gennaio alle ore 21:30.

Per altre foto della manifestazione visita il sito www.atleticasenigallia.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!