SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Settemilionisettecentomila motivi per dire grazie ai lettori di Senigallia Notizie

I risultati di un anno da record per il giornale che si conferma come il più letto del territorio

Netservice - Editoria on-line
Ripresa economica, sviluppo, crescita, mercato, economia

La soddisfazione è palpabile, nella redazione di Senigallia Notizie e tra lo staff di Netservice, leggendo i risultati complessivi ottenuti da questo quotidiano on-line nell’anno appena concluso. Era stata la prima notizia del 2014, riconfermata dopo 12 mesi: Senigallia Notizie è il quotidiano più popolare del territorio.


Un risultato, quello totalizzato in termini di lettori e letture, che non può che farci affrontare il 2015 finalmente con il sorriso sulle labbra, dopo un anno difficile, culminato nell’aver raccontato, vivendolo anche sulla nostra pelleil disastro dell’alluvione.

Analizzando i dati di accesso a Senigallia Notizie, registrati dal servizio Google Analytics, vero e significativo indicatore reale, ci siamo accorti che per l’anno 2014 dobbiamo dire grazie ai nostri lettori addirittura settemilionisettecentomila volte: tante sono le pagine aperte, lette, commentate, condivise dai nostri utenti nell’arco dei dodici mesi appena conclusi.

Senigallia Notizie ha registrato nel 2014 oltre 3.172.000 visite (1.173.000 gli utenti unici), che hanno generato 7.700.000 pagine web all’interno del giornale on-line, per una media che arriva quasi a 650.000 pagine/mese: un vero record per questo giornale on-line!

Google Analytics ci conferma ancora una volta che è Senigallia Notizie il giornale più visitato e più letto del territorio: un dato che ci sprona sicuramente a far sì di toccare vette anche più alte nel 2015, proseguendo nel costante e solerte lavoro di redazione, ma anche migliorando l’aspetto tecnico del nostro e vostro quotidiano on-line, sempre con l’apporto essenziale degli inserzionisti, sul cui contributo si fonda la possibilità di offrire agli oltre 8.600 lettori giornalieri un servizio completamente gratuito.

Per la sezione editoriale di Netservice, sicuramente significativo e positivo è stato poi il profondo rinnovamento grafico, tecnico ed redattivo del network regionale di quotidiani on-line: AnconaNotizie.it, PesaroUrbinoNotizie.it, MacerataNotizie.it, FermoNotizie.info, AscoliNotizie.it, a cui si è andato ad affiancare il nuovo nato, MarcheNotizie.info.

Un lavoro che ha permesso di offrire a una nuova platea di lettori, in costante crescita, un prodotto che ci auspichiamo sia di qualità e al passo coi tempi, con la potenzialità di svolgere per le Marche il lavoro che già si riesce a fornire a Senigallia e alla Valmisa.

Augurandovi di nuovo buon 2015, non possiamo che ripetere a voi lettori GRAZIE per 7.700.000 volte!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura