SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vivi Senigallia accoglie la disponibilità di Vanessa Barabesi

Nuova adesione alla lista civica in vista delle elezioni comunali 2015

2.863 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Vanessa Barabesi

Si arricchiscono di capacità e competenze le adesioni alla Lista Civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco. Vanessa Barabesi, 28 anni, laureata in Scienze della Formazione Primaria all’Università di Urbino e insegnante di sostegno alla scuola dell’infanzia, ha deciso di impegnarsi per la città animata da un interesse autentico e appassionato per migliorare la qualità della vita e occuparsi del bene comune.


Ho avuto il grande privilegio di nascere e crescere nella mia amata Senigallia, della quale vado orgogliosa. – si racconta Vanessa Barabesi – Ho trascorso i primi 26 anni della mia vita in un quartiere caratteristico della città, il Rione Porto; dopo essermi sposata mi sono trasferita nella zona nord di Senigallia, a due passi dal centro e dal mare.
Amo gli animali, che hanno sempre fatto parte della mia vita e dai quali ho imparato tanto, credo infatti nell’immenso valore educativo del crescere e prendersi cura di un animale; amo il teatro e la musica, ho fatto parte per tanti anni della Compagnia dialettale “I Mazzamurei” come attrice e presentatrice. Da più di dieci anni suono nella Banda cittadina, per me una grande passione che mi ha insegnato che la musica è un passe-partout che facilita la comunicazione fra le persone, la socializzazione, dà senso alla fatica e all’impegno quotidiano e consente la creazione di armonie non solo musicali, ma anche relazionali e sociali.
Da un paio di anni mi sono avvicinata al tennis, uno sport che mi coinvolge e mi fa divertire. Amo i bambini, sono trasmettitori di pura gioia ed energia; i bambini ci insegnano a vivere intensamente il presente e le emozioni, ad essere spontanei, ad essere giocosi e non dimenticare il bello della vita, a mostrare l’entusiasmo ed essere aperti alle nuove possibilità.
Sarei felice di mettere a disposizione della nostra città le mie competenze e dare il mio contributo facendomi portavoce degli utenti e dei professionisti della scuola, e di quanti gravitano attorno al mondo dell’educazione e dell’istruzione prendendo parte alla lista civica “Vivi Senigallia” a sostegno del sindaco Mangialardi, verso il quale nutro profonda stima ed ammirazione per essersi mostrato in questi anni sempre attento alle necessità della città con competenza, sensibilità e determinazione”.

Vivi Senigallia dà il benvenuto a Vanessa Barabesi con grande entusiasmo. Con lei e le tante e qualificate disponibilità che si sono proposte stiamo completando l’elenco delle candidature che renderemo note nei prossimi giorni alla città certi di poter costituire anche in questa competizione elettorale e per il prossimo mandato 2015-2020 un sicuro punto di riferimento per i cittadini.

Commenti
Ci sono 3 commenti
maria garbini 2014-12-15 20:20:26
Una folla di cammellieri/e sul cariolino del ricciolino, intanto che succede con 2020 in regione?
vecchio freak 2014-12-15 20:55:52
Commento significativo e di indubbio spessore culturale...
Sebastian
Sebastian 2014-12-15 23:16:08
"verso il quale nutro profonda stima ed ammirazione per essersi mostrato in questi anni sempre attento alle necessità della città con competenza, sensibilità e determinazione”.........ahahahahahahahah.....ma chi le scrive queste vere e proprie fandonie! E' stato così attento alle necessità dei senigalliesi che NON HA (...omissis...) che stava arrivando l'alluvione! Come al solito non c'è limite alla vergogna!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura