SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al teatro Portone di Senigallia ultima commedia per il 2014: l’ubriacone

Sabato 13 e domenica 14 in scena lo spettacolo della compagnia di Pesaro "La fabbrica dell'attore"

Teatro Portone a Senigallia

Ultimo spettacolo del 2014 per la rassegna “la famiglia va a teatro”: chiude l’anno, infatti, domenica 14 dicembre, alle ore 17:15 la compagnia di Pesaro “La fabbrica dell’attore” che presenta la commedia “L’ubriacone“.

Un susseguirsi di frizzanti duetti tra Vincenzo, alcolista cronico, e la moglie Teresa, sviluppati da due diversi punti di vista , nonché indimenticabili momenti corali di pura ilarità, con protagonisti, gli altri personaggi della commedia . Il risultato è un avvicendarsi di ironia e riflessione, con un finale tra il comico e l’amaro.

Quindi l’appuntamento è per domenica 14 dicembre alle ore 17,15 al teatro Portone di Senigallia. Ed augurando a tutto il pubblico un sereno natale ricordiamo che il primo appuntamento del 2015 sarà molto interessante con “L’inferno” di Dante l’11 gennaio. Non mancate.

Prevendita: c/o la biglietteria del teatro nella settimana dello spettacolo sabato 13 e domenica 14 dalle ore 16,00 alle 19,00.
Prenotazione telefonica: dal lunedi prima dello spettacolo in orario pomeridiano 334-3752182.
Informazioni: info@teatroportone.itwww.teatroportone.it
Biglietti: posto unico numerato 7,00 euro. Novità della stagione: abbonamento per 10 ingressi con max 2 ingressi per evento a 60,00 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!